martedì 31 gennaio 2012

giugno2009


sabato, 27 giugno 2009

mai col gesso

(pop porno)

è morto Michael Jackson e a me la prima cosa che è venuta in mente è stato postare su twitter un video parodia di Al Yancovic, così per dissacrare un po' quest' icona che a mio parere non è stato poi quel granchè che si dice in giro.
Lo chiamano il Re del Pop ma Re è colui che regna e Jacko non ha mai re(tto) nulla, certo ha avuto picchi di successo mai raggiunti da altri però le Rockstar o le Popstar sono sempre state di due categorie, o sono di quelle "che bruciano subito" solitamente dopo il terzo album, all' apice del successo e di morte violenta oppure sono di quelle "dalla lunga carriera" con leggeri cali ma capaci di exploit anche a distanza di tempo e con un esercito di fans multigenerazionale, Michael Jackson non faceva parte di nessuna di queste categorie.
Michael Jackson era solamente un ex, anzi era l' Ex ...e qualsiasi aggettivo attribuitogli negli anni 70/80 sarebbe andato bene.
Il dramma è che molto probabilmete ora ci si troverà di fronte a frotte di ragazzini che ne diventeranno improvvisamente fans (post mortem) come è già successo a Lennon e a Mercury,  senza averlo mai  "vissuto" veramente, e in questo caso parrebbe quasi una sorta di contrappasso...
postato da: kktilnovello alle ore 00:15 | link | commenti 
categorie: musicarockpopfansstarremichal jacksonjacko
martedì, 09 giugno 2009

topolanek-idia

(effetto Serracchiani)

La destra, quella dichiaratamente postfascista non l’altra, ha perso forse (si spera) definitivamente.

La Lega (ovvero la destra quell’ altra) ha vinto e il motivo è che sta diventando l’ unico partito capace di parlare con la pancia, l’unico con quelle simbologie folkloristiche tipiche dei partiti della prima repubblica.
C’è una cosa che però mi sfugge: e le donne? (intendo quelle ai posti di comando)

Il PDL ha perso cioè ha vinto, tutto dipende dai punti di vista e da dove era stata posta l’asticella, sicuramente si è dimostrato un’ altra volta che è ostaggio di Berlusconi, il giorno in cui non ci sarà più addio PDL, e c’ è sempre l’ incognita Fini che al momento per causa della carica che ricopre è in stand-by, do you remember Casini?

L’ IDV ha vinto, cioè ha raddoppiato quindi avrebbe stravinto, però vale lo stesso discorso del PDL, anche lui è ostaggio di Berlusconi anche se in maniera opposta, il giorno in cui non ci sarà più liberi tutti e ognuno verso il naturale approdo ideologico.

Il PD ha vinto cioè ha perso, tutto dipende dai punti di vista e da dove era stata posta l’ asticell…questa l’ho già detta? Per il PDL? Vabbè, comunque a fregarlo è stato l’ effetto Serracchiani sennò col cavolo che vinceva

La Sinistra ha perso ma non come la destra, anche se pare abbia perso solo lei, diciamo che c’ è stata un evoluzione rispetto alle precedenti elezioni. A chi afferma che Vendola con SeL abbia tradito ricorderei che le mosse sono state queste: una volta c’erano RC e CI nel governo Prodi, poi venne la Sinistra Arcobaleno che trovandosi da sola è, nella logica delle cose, fallita, ma la sconfitta non è stata nelle idee bensì nelle cause. Ora c’ è chi si è fermato o meglio è tornato indietro (RCI) e chi ha deciso di proseguire quella strada (SeL) e se entrambe hanno ottenuto più o meno la stessa percentuale la prima è destinata alla stabilità la seeconda , se non altro perché neonata destinata a crescere e comunque anche lei è stata fregata dall’ effetto Serracchiani sennò col cavolo che perdeva.
postato da: kktilnovello alle ore 21:46 | link | commenti 
categorie: politicasinistraelezionidestraberlusconicircpdidv,pdlserracchianitopolanek
giovedì, 04 giugno 2009

foto28.2.09 002
postato da: kktilnovello alle ore 23:43 | link | commenti 
categorie:


Nessun commento:

Posta un commento